Nicola Tagliacozzi, un ex tossicodipendente, viene accusato di spaccio internazionale e arrestato dalla polizia, che lo ha seguito fino al convento. Suor Angela, però, crede alla sua innocenza e chiede l'aiuto di Nina e Chiara per scagionarlo, senza sapere che Nina medita vendetta: il signor Tagliacozzi, infatti, era socio di suo padre e lo ingannò, portandogli via tutto e facendolo morire di crepacuore. Durante le indagini, la ragazza scopre che la polizia ha seguito un furgoncino identico a quello utilizzato da Nicola, ma cancella le prove. Suor Angela, però, scopre il legame tra Nina e Tagliacozzi e riesce a trovare il furgoncino giusto con l'aiuto di Guido. Scagionato Nicola, suor Angela riceve la notizia che il padre biologico di Davide era in carcere in Tailandia per spaccio, ma non si sa più nulla di lui da due anni.
Nel frattempo, Azzurra viene invitata al matrimonio di un'amica, Camilla, e per non sfigurare finge che Guido sia il suo fidanzato. Margherita, invece, va in ospedale per il suo primo giorno di servizio in corsia, ma scappa prima di cominciare.
BetaSeries ist die Referenzanwendung für Serienfans, die Streaming-Plattformen beobachten. Lade die Anwendung kostenlos herunter, gib die Serien an, die du magst, und erhalte sofort Empfehlungen.
© 2024 BetaSeries - Alle externen Inhalte bleiben Eigentum des rechtmäßigen Eigentümers.